ZOVICO SULLA DESIGNAZIONE DI DESTRO A PRESIDENTE DI ASSINDUSTRIA VENETOCENTRO

02 Ottobre 2020

assindustria venetocentro destro presidente zovico luomo della svolta per assindustria sport

Il Consiglio Generale di Assindustria Venetocentro, riunito ieri in presenza all’Auditorium Fondazione Cassamarca a Treviso, ha designato Leopoldo Destro (foto) quale candidato alla presidenza di Assindustria Venetocentro per il quadriennio 2020-2024 con l’84% dei voti favorevoli. Destro sarà ora eletto nell’assemblea generale del 31 ottobre.

Amministratore delegato e socio di riferimento di Aristoncavi S.p.A., azienda di famiglia fondata nel 1958, ex rugbista, da sempre impegnato in attività con finalità sportive e sociali, dal 2015 Destro è anche presidente di Assindustria Sport Padova.

Apprendo con enorme piacere - commenta il presidente del Comitato regionale della Fidal, Christian Zovico - la designazione di Leopoldo Destro a presidente di Assindustria Venetocentro. Un grande uomo, un grande sportivo e un grande imprenditore che da quando ha preso in mano il timone di Assindustria Sport Padova ha saputo imprimere una svolta fondamentale per il rilancio di una Società unica nel suo genere in Italia. Un sodalizio vincente e determinante per le sorti del movimento atletico patavino, regionale e nazionale. Gli Assoluti di Padova di fine agosto, il primo grande evento sportivo nel Veneto dopo il lockdown, hanno dimostrato all'Italia dell'Atletica quanto il Veneto sia centrale nelle dinamiche del nostro Sport. Non a caso, nel 2017, Fidal Veneto lo aveva premiato come Dirigente dell'anno".



Condividi con
Seguici su: