DA BUDAPEST A PADOVA: IL 3 SETTEMBRE TORNA IL MEETING DEL COLBACHINI
06 Agosto 2023Dopo i Mondiali di Budapest le stelle della regina degli sport torneranno a brillare sotto il cielo dello Stadio Colbachini. È iniziato il countdown per il Meeting internazionale “Città di Padova”, in cartellone domenica 3 settembre per la sua XXXVI edizione. Ancora una volta l’evento organizzato da Assindustria Sport ospiterà i grandi campioni che sanno far sognare gli appassionati di atletica. In attesa del cast, che sarà svelato nelle prossime settimane, è stato definito il programma-gare dell’evento, mentre da venerdì 4 agosto sono aperte le prevendite dei biglietti.
Per quanto riguarda il programma, l’appuntamento si svolgerà dalle ore 18.30 alle 20.30 (orario indicativo, soggetto a eventuali modifiche in base alle esigenze televisive). Prima, però, sarà riproposta quella che è stata una delle intuizioni vincenti degli ultimi anni, vale a dire l’apertura dedicata al settore giovanile, a quello master e al movimento paralimpico, in modo da far diventare il Meeting una vera e propria festa per il territorio. Poi, appunto, toccherà alle 14 gare dei “big”. Per gli uomini sono stati inseriti 100, 400, 800, 1.500, 110 a ostacoli, salto in lungo e getto del peso; per le donne 100, 400, 800, 1.500, 100 a ostacoli, salto in lungo e salto in alto.
Un programma ricco e “divertente”, tanto in pista quanto in pedana. Ed è già possibile acquistare i propri biglietti attraverso TicketOne, direttamente dal rinnovato sito www.meetingcittadipadova.it, dove sono a disposizione tutte le informazioni sull’evento. Per coinvolgere quanti più ragazzi possibile è stato deciso di lasciare l’ingresso omaggio per gli under 14, con i biglietti in prevendita da 6 euro. I cancelli apriranno al pubblico dalle ore 15.30. Inoltre sono previste diverse agevolazioni riservate alle società sportive, che saranno comunicate nei prossimi giorni. A tutti coloro che lo acquisteranno direttamente dal sito basterà presentarsi domenica 3 settembre agli ingressi dello Stadio Colbachini con la stampa del biglietto o la versione digitale su smartphone per assistere a uno spettacolo memorabile.
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |