CdS di Cross Giovanile a Casarsa

15 Gennaio 2024


Di Franco De Mori


Quest'anno il Campionato di Società Giovanile di Cross si articola su quatto prove : Casarsa 14/1, Majano 21/4, Rivignano 4/2 e San Pier d'Isonzo 18/2 : il Regolamento è consultabile sul nostro Sito alla voce Attività - Regolamenti.

La prima prova, organizzata dalla Libertas Casarsa, ha visto imporsi nei Cadetti il portacolori della Società di Casa Giacomo Francescutto davanti a Marco Freschi delle Dolomiti Friulane ed a Gabriele Corradini dell'Atl.Monfalcone su un lotto di 68 concorrenti.



Nelle Cadette vittoria di Clarissa Sbrizzai, Atleta di punta della nuova Società di Trieste Atletica Julia che è subentrata alla Sportiamo, con quasi 20" su Rebecca Prodani della Sanvitese e Cristina Treu del Malignani su 77 partecipanti.

Nei Ragazzi vince Simone Mariuzzo dell'Atletica 2000 Codroipo su Giovanni Corini della sanvitese e Luca Federicis dell'Atl.Aviano e nelle Ragazze Lisa Razem della Trieste Trasporti su Viola Tassin della Libertas Friul Palmanova ed Alice Dainese della Moggese. I concorrenti Ragazzi erano 71 e Ragazze ben 107. Appuntamento a Majano.

Guarda Tutti i Risultati da Casarsa: Campionato di Società di Cross Giovanile - 1^prova



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate