Marcia. I tricolori della 20km

01 Marzo 2024

A Frosinone in palio i titoli italiani assoluti della 20km di marcia su strada. In gara anche master, juniores e allievi per il CdS Nazionale.
Domenica 3 marzo a Frosinone prende il via la stagione nazionale della marcia, con il Campionato Italiano della 20km di marcia su strada, valido come prima prova del CdS di Marcia. Previste anche, come gare di contorno, i 10km per le categorie juniores e allievi. L’appuntamento è valido anche come 1° prova del CdS di marcia master e come Trofeo Nazionale Cadetti/e.
 
Nelle categorie assolute, da seguire, al maschile, Daniele Viglione (Battaglio CUS Torino) e il piemontese del Gruppo Sportivo Carabinieri Stefano Chiesa. Al femminile (prova che sarà valida come Trofeo Annarita Sidoti), saranno al via le portacolori dell’UGB Rosetta La Delfa e Anita Laiolo, Vittoria Bollano (Atl. Mondovì-Acqua San Bernardo) e Chiara Verteramo (Battaglio CUS Torino).  
Sui 10km delle categorie allievi e juniores, saranno impegnati, al maschile, Kevin Farina e Marcello Scalise (Battaglio CUS Torino), con Giorgio Cosentino, Pietro Delton e Riccardo Fracchia (Safatletica); tra le donne ci sarà Beatrice Bertolone (Battaglio CUS Torino).
 
Per quanto riguarda le categorie giovanili, nella prova cadette da seguire le portacolori di Safatletica Caterina Bibbona, Nina Cagliero, Viola De Scalzi, Camilla Ravera, al maschile Riccardo Capano.
 
Per quanto riguarda i master, da seguire i portacolori dell’Atl. Fossano ’75 Gian Maria Gerbaldo e Giuseppina Comba, con Ivana Roggero (Amatori Masters Novara).

File allegati:
- ISCRITTI


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate