EliRun: la composizione delle staffette

21 Marzo 2024

Tutti i dettagli sull'evento di sabato 23. Ecco le due 50x1000 della EliRun, la corsa in ricordo di Elisabetta Beltrame, scomparsa a soli 36 anni. Il ricavato dell'evento sarà devoluto all'Alcli Giorgio e Silvia
Tutto pronto per la EliRun, la corsa in ricordo di Elisabetta Beltrame, scomparsa a soli 36 anni. Il ricavato dell'evento previsto sabato 23 marzo sarà devoluto all'Alcli Giorgio e Silvia, associazione a sostegno dei malati oncologici. QUI TUTTI I DETTAGLI

Sono stati pubblicati gli iscritti delle due staffette, gialla e blu, 50x1000, che animeranno il sabato pomeriggio di Caracalla. Qui tutti gli iscritti e i nomi: ci sono atleti di tutte le categorie, dai Ragazzi ai Master In base al numero degli iscritti sono state composte due staffette da 54 atleti ciascuna. 

In questa sezione, sotto la voce ISCRIZIONI PER GARA è pubblicato l’elenco degli iscritti con indicazione della squadra e del pettorale assegnato; sotto la voce ISCRIZIONI PER TEAM è pubblicata la composizione delle 2 staffette con l’elenco degli iscritti in ordine alfabetico; I pettorali della squadra GIALLA sono da 1 a 54; i pettorali della squadra BLU sono da 1001 a 1054; il pettorale assegnato corrisponde al numero della frazione. 

Tutti dettagli sono nel dispositivo allegato sotto e nell'apposita voce del calendario. La manifestazione prevede il ritrovo alle ore 11.30 con partenza alle ore 13.00; gli staffettisti sono stati divisi in 5 gruppi per orari di partenza (vedi dettaglio orario sul dispositivo aggiornato); la conferma della propria presenza ed il ritiro del proprio pettorale andranno effettuati 1h prima dell’orario di partenza del proprio gruppo. Per esigenze organizzative non sarà possibile cambiare gruppo ed orario di partenza. Gli orari di partenza del pettorale n.11 in poi sono da considerarsi indicativi. Si raccomanda in ogni caso di presentarsi all’orario indicato sul dispositivo. 



File allegati:
- DISPOSITIVO
- SCHEDA GARA


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate