A Oristano il raduno under 16 e 18
02 Aprile 2024Successo pieno per il raduno organizzato oggi ad Oristano dalla commissione tecnica federale sarda
(alefloris) Tanti atleti in erba, alcuni già premiati a livello nazionale, hanno preso parte stamattina al campo di atletica Sinis-Nurra di Oristano al raduno tecnico promosso dalla commissione tecnica regionale sarda. I migliori under 16 e under 18 isolani hanno risposto in pieno, tranne qualche fisiologica assenza, alla convocazione giunta per l'ultima giornata di vacanze pasquali. "C'è stata una buona risposta", dice Fabrizio Fanni, fiduciario tecnico regionale, "da parte di atleti, tecnici, societò e, aggiungo, le famiglie che li hanno accompagnati. I cadetti hanno anche provato i cambi per le staffette, cosa che ci sarà utile per il Criterium cadetti di Ottobre e anche per i Giochi delle Isole, dei quali tra poco dovremmo ricevere il regolamento.
Purtroppo non è arrivato Diego Nappi ma c'è Laura Frattaroli, che ha svolto un lavoro leggero visto che è reduce dal raduno nazionale, i nostri più forti lanciatori come Giovanni Dolis e Filippo Roccu, e tantissimi altri
".Insieme a Fabrizio Fanni hanno seguito atleti e atlete per tutta la mattina i responsabili tecnici di settore Stefano Caneo (velocità e ostacoli), Nello Dessì (marcia), Andrea Cabboi (mezzofondo), Flavio Stochino (lanci) e Roberto Sassu (salti) con i loro collaboratori. In campo anche l'olimpionico Nicola Trentin, con l'occhio rivolto alla pedana dei salti in estensione, la velocista Giulia Mannu, l'ostacolista Alice Todde, la mezzofondista Claudia Pinna.
PHOTOGALLERY
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |