NO Stadia. Il fine settimana in Piemonte

05 Aprile 2024

Per la Marcia, a Serravalle Scrivia, sono in palio i titoli regionali della marcia su strada. Tanti anche gli appuntamenti della corsa su strada e del trail.
MARCIA. SERRAVALLE SCRIVIA (AL). Protagonisti gli specialisti del tacco punta che saranno impegnati nella 25ma edizione della Coppa Città di Serravalle, appuntamento organizzato dall’Atl. Serravallese, valido come campionato regionale di marcia su strada e come 3° prova del Trofeo Regionale MarciaPiemonte. Tra gli atleti in gara, Vittoria Bollano (Atl. Fossano ’75), Beatrice Bertolone (Battaglio CUS Torino), Rosetta La Delfa (UGB).
 
STRADA. VENARIA (TO). Domenica 7 aprile si corre la 13ma edizione della StraVenaria e 21 Reale, organizzata dall’Atl. Venaria Reale. Due le distanze previste: 21km e 9,9km, circa 700 gli iscritti totali, sommando le due prove competitive. Ad esse si affiancano poi le non competitive, su percorso di 6,5km che si snoda nel centro storico di Venaria Reale e all'interno dei giardini della Reggia di Venaria Reale: si potrà inoltre scegliere tra corsa, camminata e nordic walking (iscrizioni aperte sino alla mattina della gara - tutte le info sul sito https://www.atleticavenariareale.com). La manifestazione quest'anno si tinge di rosa, essendo il primo evento di "Aspettando il Giro. Pronti, partenza, VENARIA", serie di iniziative che preludono al via del Giro d'Italia il prossimo 4 maggio dalla cittadina torinese. La manifestazione è patrocinata dal Comune di Venaria e dalla Regione Piemonte.

[ISCRITTI]

BUSCA (CN). La Pod. Buschese organizza la 45ma edizione del Trofeo ANA, su percorso di 10,1km; circa 200 i partecipanti, compresi i partecipanti delle categorie giovanili. [ISCRITTI]
CUCEGLIO (TO). L’Atl. Santhià organizza la seconda edizione della Scalata al Santuario locale, su percorso di 9,5km, con partenza dalla Tenuta Roletto, teatro del ristoro dopo gara, e un dislivello positivo complessivo di 150 metri.
 
TRAIL. MONGRANDO (BI). 7ma edizione del Trail della Diga, organizzato da La Vetta Running, domenica 7 aprile. Due i percorsi previsti: 20km e 8km, con un dislivello positivo, rispettivamente, di 550 metri e 200 metri. In abbinamento, è prevista anche una corsa-camminata ludico motoria di nordic walking. [ISCRITTI]
VILLADOSSOLA (VB). L’Atl. AVIS Ossolana organizza, domenica 7 aprile, la 1° edizione della Villavis Race. La manifestazione competitiva, valida come campionato provinciale, individuale e a squadre, della specialità, si svolgerà su un percorso di 18km, con dislivello positivo di 60 metri. In abbinamento, ci saranno anche le prove non competitive sui 18km e sugli 11km. Partenza da Piazza della Repubblica a Villadossola.



Condividi con
Seguici su: