Atletica, online il primo numero del 2024
24 Aprile 2024“Generazione Roma 2024” è il titolo di copertina del primo numero 2024 di Atletica, il magazine edito dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera. Il filo rosso è quello che collega le quattro medaglie dei Mondiali indoor di Glasgow e la grande rassegna internazionale che Roma si appresta a ospitare a cinquant’anni dalla precedente edizione dell’Olimpico.
Tra passato e presente, la rivista approfondisce l’edizione-record per gli azzurri in Scozia con i retroscena delle storie personali e sportive di Furlani, Simonelli, Fabbri, Dosso, e si proietta verso l’evento continentale in programma dal 7 al 12 giugno, con i temi agonistici, ma anche sottolineando il legame tra la Capitale e l’atletica, l’amarcord di Roma 1974 e un’intervista a una delle medaglie di quella edizione, Giuseppe Cindolo.
Il numero, come d’abitudine, è aperto dall’editoriale del presidente FIDAL Stefano Mei: “L’effetto degli Europei per pensare in grande. La Generazione Roma 2024 pronta alla sfida in casa per lasciare all’Italia la memoria di un’atletica inclusiva, vincente e felice, che possa portarci a Parigi con ancora più determinazione”.
DOWNLOAD (pdf) - IL NUMERO 1/2024 DEL MAGAZINE “ATLETICA”
ABBONAMENTI - Per l’abbonamento annuale alla rivista è necessario effettuare un bonifico di 20 euro sul conto corrente ordinario BNL (IBAN IT29Z 01005 03309 000000010107) intestato a Federazione Italiana di Atletica Leggera, specificando nella causale “Abbonamento rivista Atletica” oltre al proprio indirizzo per il recapito.
ATLETICA | L'ARCHIVIO ONLINE CON TUTTI I NUMERI DAL 2005 AD OGGI
SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |