A Brescia siamo Secondi

02 Maggio 2024

Sei vittorie. In luce Bernardis nel Peso
(In Copertina la Squadra Junior e Allievi/e Targata FVG)

Di Franco De Mori


Al Trofeo Città di Brescia per Rappresentative Junior e Allievi, l'anno scorso avevamo vinto e quest'anno abbiamo chiuso al secondo posto, sia pure con la vittoria nella Categoria Junior.



Le vittorie sono andate ad Emiliano Infanti della Lib.Sanvitese con 48,77 di Giavellotto, a Gabriel Tavcar della Triveneto Trieste con 22"18 sui 200 contro vento, a Marco Stallone del Malignani con il PB sui 110 Hs in 14"95, a Luigi Valle con 14,32 di Peso, a Linda Virgilio del Malignani con 5,70 di Lungo, a Leoni Pichler con 3,15 di Asta e a Giada Sommaggio della Lupignnum con 1,64 di Alto.

Elettra Bernardis non ha vinto ma con 13,90 di Peso si è inserita al quarto Posto Allieve All Time. Da citare ancora il 14"71 sui 100 Hs di Teresa Rossi del Cus Trieste. Purtroppo mentre eravamo avviati a vincere la staffetta femminile Vittoria Bertocchi si è infortunata ed era più preoccupata per il danno alla squadra che non per le sue condizioni: grande attaccamento ai colori del FVG. Abbiamo anche risentito dell'assenza di Leo Domenis che era impegnato a Modena in un importante Meeting e quindi giustificatissimo. Per la cronaca ha vinto Milano.

Guarda Tutti i Risultati da Brescia: 2°Trofeo città di Brescia


Marco Stallone (foto fvg/fidal)


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate