Calendario Territoriale 2024 Finestra Temporale

27 Maggio 2024

Si ricorda che la prossima finestra temporale si aprirà il 3 e chiuderà il 10 giugno 2024. Si specifica che la prima data utile per inserimenti/variazioni sarà il 1° luglio 2024. Quindi si potrà intervenire nel periodo 1° luglio – 31 dicembre 2024.
Il Consiglio Regionale, dopo aver verificato, provvederà alla stesura del documento definitivo. Le manifestazioni saranno soggette ad una valutazione che terrà conto dei relativi criteri di approvazione. In caso di nuovo inserimento, se in regola, la società avrà 10gg per inviare il
pagamento della tassa gara prevista.
Trascorso tale termine, le manifestazioni che non avranno ottemperato, non verranno inserite nel Calendario Territoriale.
Sarà possibile inserire, compatibilmente con il Calendario Territoriale approvato, nuove manifestazioni purché richieste con 30 giorni di anticipo (dalla data di svolgimento) e dietro il versamento della tassa gara prevista maggiorata del 50% per le manifestazioni NON STADIA.
Per le gare STADIA la maggiorazione è commisurata in una quota fissa € 30,00 da sommare alla tassa gara prevista. Il suddetto termine è ridotto a 20 giorni per le manifestazioni che si svolgeranno nel mese di luglio.

File allegati:
- Comunicato
- Richiesta Inserimento Gara


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate