Trofeo Modena a Majano

27 Maggio 2024


Di Franco De Mori


Terza prova del Trofeo Modena
, per l'organizzazione della Libertas Majano di Luca Snaidero, con alcuni risultati interessanti anche in prospettiva del Trofeo Pratizzoli di Parma.

Nei Cadetti 3'35"9 sui 1200 siepi di Marco Freschi dell'Atletica Dolomiti Friulane mentre nei salti 1,76 di Alto ad opera di Matteo De Lorenzi della Sanvitese e 5,86 di Lungo di Edoardo Di Martino anche lui della Sanvitese.

Nelle Cadette la migliore è Vanessa Hosnar della Libertas Tolmezzo autrice di un 4'02"2 sui 1200 siepi all'esordio e poi seconda di un soffio nel Giavellotto con 34,84 dietro alla trevigiana di Ponzano Massolin (34,95): non per nulla l'anno scorso la tolmezzina è arrivata seconda ai Nazionali del Trofeo Coni di Prove Multiple. Bene anche Alice Venturini della Lavarianese con 11"8 sugli 80 Hs e Giorgia Past delle Dolomiti Friulane con 5,05 di Lungo.

Nei Ragazzi si smuove la graduatoria all time dei 60 con il 7"5 di Simone Mariuzzo dell'Atl.2000 Codroipo che lo colloca al 4°posto. Nel Lungo poi Mariuzzo entra anche quì nella Top Ten Regionale di sempre in virtù del suo 5,44.

Nell'occasione sono stati assegnati anche diversi Titoli Provinciali di Udine. 

Guarda Tutti i Risultati da Majano: XXIV Trofeo Modena
Matteo De Lorenzi, Edoardo Di Martino, Marco Freschi, Simone Mariuzzo e Alice Venturini (foto fvg/fidal)


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate