Trasferta per il ''Pratizzoli'': serve la liberatoria
30 Maggio 2024Sabato e domenica FIDAL Lazio sarà impegnata con i cadetti in una trasferta per il X° Memorial L. Pratizzoli (previsto a Parma - leggi le convocazioni). Il settore tecnico comunica urgentemente che causa annullamento del servizio pullman da parte della ditta di noleggio, non avendo trovato disponibilità del servizio da parte di altre ditte, si è deciso di partire con 4 pulmini 9 posti che saranno guidati dai tecnici di struttura; per questo motivo si richiede ad ogni atleta di consegnare, al ritrovo per la partenza, la liberatoria che alleghiamo sotto con firma e consenso da parte dei genitori per lo scarico di responsabilità.
Si comunica, inoltre, che uno dei 4 pulmini partirà da Rieti e potrà fermarsi ad Orte (chi preferisse può salire li). Il ritrovo per la partenza rimane fissato per le ore 13:00 a L.go Giulio Onesti 1. Chi volesse prendere il pulmino ad Orte deve contattare il tecnico Maria Vittoria Milardi (340 2544918) e comunicarcelo.
Vista la situazione anomala, le società avvertano rapidamente i genitori, comunicando, qualora presenti, la scelta di genitori pronti ad accompagnare, loro stessi, i figli a Parma presso l’HOTEL PARMA & CONGRESSI – Via Emilia Ovest 281/A 43126 PARMA con ritrovo alle ore 19. Le società sono pregate di comunicare agli atleti di non portare bagagli ingombranti (possibilmente solo zaino).
Sotto, la liberatoria
- LA NOTA FIDAL LAZIO
- LA LIBERATORIA
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |