Nel pomeriggio di mercoledi al Campo Coni di Avellino ritorna il XVIII Meeting Nazionale giovanile

24 Giugno 2024

di Campania

Mercoledì  pomeriggio ritorna al Campo Coni di Avellino il XVIII°Meeting Nazionale giovanile ”Sotto le Stelle”

Napoli.- Al Campo Coni di Avellino mercoledì 26 giugno 2024 ritorna l’Atletica Nazionale Giovanile con il XVIII° Meeting Nazionale giovanile “Sotto le Stelle”. La manifestazione è organizzata dall’Associazione Sportiva dilettantistica Montemiletto Team Runners, con il patrocinio del Comune di Avellino e Provincia di Avellino, la - F.I.D.A.L. Campania. Il programma tecnico prevede  gli Esordienti M/F  delle categorie  10/8/5 con le gare dei 60m –-vortex. Gli Esordienti 10  M/F con i  600m. Le categorie Ragazzi/e : - 60m - 1000m – peso.  Le Categorie  Cadetti/e: 80m-300m -1000m –-2000m –Giavellotto. Nel programma anche gli Assoluti M./F : 100m - 800m – 3000m – Giavellotto.  

  • Alla manifestazione possono partecipare gli atleti in regola con il tesseramento 2024 appartenenti alla categoria Esordienti/e Ragazzi/e - Cadetti/e - Allievi/Junior/Promesse/Senior e Senior Master Maschile e Femminile. • In tutte le gare funzionerà il Cronometraggio Elettrico. • Le iscrizioni per tutte le categorie (tesserati Fidal) vanno effettuate ON LINE collegandosi al sito www.fidal.it – Servizi Online entro le 23 di Domenica 23 giugno 2024. • La quota di partecipazione sarà fissata in 2,00 euro/gara per le categorie promozionali e di 3 euro/gara per le categorie assolute. • Le società saranno tenute, per mano di un proprio dirigente, a ritirare l’intera busta contenente tutte le proprie iscrizioni ed a saldarne le corrispettive quote di iscrizione all’atto del ritiro della busta stessa. • Non saranno valutate deroghe o ritiri individuali.
  • L’ingresso nel campo di gara avverrà esclusivamente attraverso la call- room, posizionata nei pressi della partenza dei 100m, secondo gli orari indicati nel programma orario definitivo. • Sarà consentito l’ingresso al campo di gara solo ad ATLETI, GIUDICI, ADDETTI DELLA SOCIETA’. • Premiazioni • Saranno premiate con medaglie i prime tre classificati Maschile e Femminile. • L’organizzazione mette a disposizione spogliatoi e servizi igienici • I reclami relativi allo svolgimento di una gara devono essere presentati verbalmente all'Arbitro della specifica gara al massimo entro 30' dall'ufficializzazione dei risultati. In seconda istanza vanno presentati per iscritto alla Giuria d'Appello, accompagnati da tassa di euro 100,00, previa esibizione della tessera federale, entro 30’ dalla comunicazione dell’Arbitro/Delegato Tecnico circa la decisione verso la quale si intende ricorrere. • Per quanto non previsto dal presente regolamento, vigono le norme tecnici e statutarie della FIDAL per l’anno in corso. • NORME CAUTELATIVE La società declina ogni responsabilità per quanto concerne i danni a persone e cose verificatosi prima, durante e dopo la manifestazione sportiva.
  • INFORMAZIONI Organizzazione: Montemiletto Team Runners pietrocarpenito1963@gmail.com

Pietro Carpenito 3388071331 - Giovambattista Audia 348841595 – Massimo Santamaria 3336820786

Enzo Miceli

Allegato il programma del Meeting ed iscritti

File allegati:
- PROGRAMMA MEETING
- iscritti


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate