Simonetti Re della Montagna

08 Luglio 2024


Di Franco De Mori


Campionati Regionali di Corsa in Montagna
a Paluzza per l'organizzazione della locale Unione Sportiva Aldo Moro di Andrea Di Centa. Dominio di Giulio Simonetti della Gemonatletica negli Uomini che ha inflitto 1'40" a Lorenzo Buttazzoni  e quasi 3' a Michele Sulli, entrambi della Moro Paluzza. Netta anche la superiorità di Sara Nait della Moro Paluzza nella gara delle Donne con 2'40" su Flavia Bordon degli Alpini Pulfero e Greta Bruno dell'Atletica Brugnera.
Il Titolo di Società Assoluto Maschile è andato alla Moro Paluzza e quello Femminile all'Atletica Brugnera.

Negli Allievi vittorie di Federico Zanutel della Trieste Atletica ed Aurora Del Rizzo della Libertas Casarsa, nei Cadetti di Andrea Nodale della Timaucleulis e Cristina Treu del Malignani e nei Ragazzi di Luca Federicis dell'Atletica Aviano ed Alice Dainese della Moggese.
La Classifica di Società Giovanile che comprendeva anche gli Allievi ha viso prevalere la Moro Paluzza nei Maschi e la Maratona Città del Vino di Buttrio nelle Femmine.

Venivano assegnati anche 9 Titoli Master Uomini e 6 Donne e nel relativo Campionato di Società la vittoria è andata rispettivamente all'Atletica San Martino ed all'Atletica Buja

Guarda Tutti i Risultati da Paluzza: Campionato Regionale FVG di Corsa in Montagna
Sara Nait (foto fvg/fidal)


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate