“Atletica” da collezione sui trionfi di Roma

16 Luglio 2024

80 pagine per raccontare le imprese dell’Olimpico e le stelle di un’edizione da record. L’editoriale del presidente Mei: “L’effetto Europei può portarci lontano”. In vendita la versione cartacea

Ottanta pagine da collezione, un maxi-racconto del trionfo azzurro agli Europei di Roma, con interviste, approfondimenti e ritratti. È online, e come sempre potrà essere acquistato in versione cartacea, il nuovo numero del magazine Atletica (2/2024, aprile-giugno), il trimestrale edito dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera. Un magazine che in questa occasione è quasi interamente dedicato alle imprese degli atleti italiani allo stadio Olimpico, lette nella prospettiva delle Olimpiadi di Parigi, ormai alle porte. “L’effetto Europei può portarci lontano” è il titolo dell’editoriale del presidente FIDAL Stefano Mei che introduce i focus firmati da molti dei principali giornalisti italiani dell’atletica. C’è spazio per un racconto inedito di tutte le medaglie (24 in totale, 11 d’oro) e soprattutto per capire come siano sbocciati questi ‘Gioielli d’Italia” che in sei giornate memorabili hanno fatto innamorare milioni di italiani.

DOWNLOAD (pdf) - IL NUMERO 2/2024 DEL MAGAZINE “ATLETICA”

ABBONAMENTI - Per l’abbonamento annuale alla rivista è necessario effettuare un bonifico di 20 euro sul conto corrente ordinario BNL (IBAN IT29Z 01005 03309 000000010107) intestato a Federazione Italiana di Atletica Leggera, specificando nella causale “Abbonamento rivista Atletica” oltre al proprio indirizzo per il recapito.

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Facebook www.facebook.com/fidal.it | X @atleticaitalia



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate