ASSEMBLEA NAZIONALE

18 Luglio 2024

Ricordiamo che ai sensi dell'art.42 comma 9) del Regolamento Organico:
"Le Società dovranno comunicare a mezzo posta elettronica certificata alla Segreteria Federale, almeno quindici giorni prima di quello fissato per l'Assemblea Nazionale (quindi entro il 24 agosto), il nominativo del loro atleta e del loro tecnico, eletti nelle Assemblee dei propri tesserati, incaricati di partecipare all'Assemblea Nazionale. La mancata indicazione entro detto termine precluderà la partecipazione all'Assemblea ai rappresentanti degli atleti e tecnici dell'affiliato inadempiente"
Ciò premesso, si richiede di convocare l'Assemblea tra i propri atleti e tecnici maggiorenni, tesserati e in attività, nei termini previsti per consentire, a chi risulterà eletto, di partecipare alla prossima Assemblea Elettiva Nazionale indetta per il giorno 8 settembre 2024 a Fiuggi.

Al fine di agevolare gli adempimenti, FIDAL Nazionale ha predisposto la seguente modulistica:

Il verbale di elezione, unitamente alle dichiarazioni di elezione dei rappresentanti atleti e tecnici, dovrà essere trasmesso alla Federazione tramite PEC a assembleanazionalefidal@fidal.telecompost.it entro il 24 agosto 2024.

Per informazioni sullo svolgimento dell’Assemblea Nazionale si rinvia a  
https://www.fidal.it/content/ASSEMBLEE%202024/168733




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate