Mei riconfermato, gli auguri FIDAL Lazio

08 Settembre 2024

Rieletto Stefano Mei alla guida di FIDAL. Nel Consiglio federale i laziali Alberto Milardi e Alessandra Palombo. Il presidente FIDAL Lazio, Fabio Martelli: “Buon lavoro. FIDAL continui ad ascoltare i territori”
Nella giornata odierna al PalaFiuggi (Frosinone) l’Assemblea Nazionale Ordinaria Elettiva ha rieletto Stefano Mei alla guida della Federazione Italiana di Atletica Leggera. Con lui, eletti anche 12 consiglieri federali e il presidente del Collegio dei Revisori dei Conti: tra i candidati anche due laziali, il dt della Studentesca Rieti Alberto Milardi e il presidente FIDAL Roma nonché giudice di gara, Alessandra Palombo. Entrambi sono stati eletti e per i prossimi quattro anni saranno in Consiglio federale. Per Milardi 23344, per Palombo 21887. Mei rieletto con il 72,47% delle preferenze.

“A Stefano Mei l’augurio mio personale e di tutta l’atletica laziale di buon lavoro – le parole di Fabio Martelli, presidente di FIDAL Lazio – i prossimi quattro anni saranno importantissimi: tante sfide attendono l’atletica nazionale, dopo quelle già intraprese soprattutto nell’ultimo anno. Starà a Mei e al Consiglio saper cogliere le opportunità con in testa un solo obiettivo: crescere. Un grande augurio anche ai consiglieri laziali eletti, che sapranno farsi portavoce del movimento della nostra regione e a tutte le istanze che il mondo dell’atletica porterà avanti per prosperare. A Mei e al Consiglio federale chiediamo di continuare ad ascoltare i territori e ogni singolo componente del movimento, per un futuro sempre più ricco per la nostra amata atletica”. 
Domenica 13 ottobre sarà la volta dell’assemblea ordinaria del Lazio. Elezioni previste a Sapienza Sport (leggi i candidati).

Il consiglio federale con i laziali Palombo e Milardi | Foto Fama/FIDAL


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate