Muggiò inaugura la nuova pista di atletica

08 Settembre 2024

Festa doppia oggi a Muggiò, visto che l'inaugurazione della nuova pista di atletica si è svolta all'asciutto. In una giornata più ricca di pioggia che di sole, tutto bene al Centro sportivo "Superga" che ha festeggiato la fine dei lavori per il nuovo manto della pista di atletica.

Un'opera importante che dà nuovo slancio all'Atletica Muggiò, che finalmente potrà utilizzare una pista nuova fiammante per far crescere i suoi tanti atleti. Nei mesi del cantiere, gli atleti del presidente Angelo Buda sono stati amichevolmente ospitati sulla pista di Cinisello Balsamo.

Questa mattina in via Legnano, le maglie azzurre dell'Atletica Muggiò hanno accolto il neo sindaco Michele Messina, eletto lo scorso 11 giugno, per il taglio del nastro. Era presente anche il vicepresidente di Fidal Milano Tito Gilberti, che ha dichiarato di non vedere l'ora di ospitare le prime gare giovanili sul nuovo anello.
Stesso desiderio espresso dal primo cittadino, uomo di sport da tanti anni al servizio del governo cittadino come consigliere e assessore Comunale.

Tanti auguri all'Atletica Muggiò, e buoni allenamenti!

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano
Pista affollata per l'inaugurazione del nuovo manto, un'opera attesa da molti anni


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate