Al Rosi multiple cadetti e gare extra

13 Settembre 2024

Si assegnano i titoli individuali di multiple: tra i più attesi, c'è Muraro. Occhio alle gare extra: spazio al campione europeo Escalona

Lo stadio Paolo Rosi di Roma ospita sabato e domenica i Campionati regionali individuali di Prove Multiple Cadetti e gare extra. L’organizzazione è affidata a FIDAL Lazio. Nella prima giornata U16 impegnati tra esathlon e pentathlon in 100hs, alto e giavellotto per i maschi e 50hs, alto e giavellotto per le femmine; nel day2 lungo, disco e 1000 per i maschi; lungo e 600 per le femmine. Si parte alle 15.20 di sabato e alle 16.10 di domenica.

Da seguire Ivan Davide Muraro dell’Atletica Villa Gordiani Castello, già al record a inizio stagione e la sfida tra Beatrice Pelliccione (Tirreno Atletica Civitavecchia) e Angelica Bocaj (Libertas Atletica Castelgandolfo Albano) al femminile. Nelle gare extra c’è il campione europeo allievi dei 110hs Kyan Daniel Duffy Escalona (Kronos Roma) e sempre negli ostacoli un altro allievo dai grandi risultati come Diego Mancini (Studentesca), anche lui in azzurro a Banska Bystrica.

 

ch.di.

 


 

File allegati:
- ISCRITTI E RISULTATI
- SCHEDA E PROGRAMMA


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate