Strada. CorriPiemonte fa tappa a Marentino
16 Settembre 2024Il Trofeo CorriPiemonte Strada ha fatto tappa domenica 15 settembre a Marentino per la sua 11ma tappa. Successi individuali di Michele Fontana e Valeria Fontana.
Domenica 15 settembre si è disputata la 4° edizione della StraMarentino, su percorso di 10,2km, valida come 11ma prova del Trofeo CorriPiemonte Strada. Successo per la manifestazione sia dal punto di vista tecnico, visti i risultati, che da quello partecipativo, con oltre 400 atleti classificati. Regia organizzativa in mano alla storica società Tapporosso, presieduta da Piero Rosso, che si è avvalsa del sostegno di Martin. A rappresentare FIDAL Piemonte la presidente Clelia Zola.
Al maschile, vittoria di Michele Fontana (Atl. Vomano) che precede, di una decina di secondi, Gabriele Gagliardi (Atl. Novese), terzo, più distaccato, Mustapha Boussifi (ASD Gli Amici di Marcello), seguito da Francesco Breusa (Battaglio CUS Torino) e da Marco Mazzon (Olimpiatletica).
Al femminile, netta affermazione dell’azzurra di corsa in montagna Valeria Roffino (Fiamme Azzurre) che precede, di circa un minuto, Matilde Bonino (Atl. Saluzzo); terza Sara Borello (Atl. Canavesana) con soli 4 secondi di ritardo. La classifica prosegue poi con il quarto posto di Sarah Aimee L’Epee (Atl. Roata Chiusani), seguita da Margherita Vignolo (Atl. Alba), Gaia Gagliardi (GS Lammari) e Carla Primo (ASD Borgaretto 75).
File allegati:
- RISULTATI
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |