1^ ed. gara podistica del Club Vai

26 Settembre 2024

di Campania

PODISMO “La 10km del Club Vai!”

Vetrano e Stellato sono i vincitori della prima edizione

Di Peppe Sacco

CASERTA - Città di Santa Maria Capua Vetere : su un percorso cittadino a circuito unico per un totale di Km 9,900 domenica 22 settembre nelle prime ore del mattino la passione del podismo con la sua corsa su strada nelle varie distanze di 5 o 10 chilometri, da mezza maratona o da maratona è andato in scena nella città conosciuta per storia e cultura.

La competizione con un tempo massimo di 90 minuti è partita alle ore 8:30 da Piazza Mazzini al nastro di partenza si sono schierati oltre 400 atleti in rappresentanza di 72 squadre.
Il programma organizzativo a firma del Club Vai!, Società presieduta da Enricomaria Natale si è svolto con l’egida Fidal. Ha redatto la classifica finale il G.G.G. FIDAL di Caserta con il supporto della segreteria GronometroGara. Marco Vetrano, atleta della società Atletica Nolana, ha vinto la prima edizione impiegando il tempo notevole di 31’11”. La vittoria femminile è di Teresa Stellato (Atl. Marcianise) l’atleta della categoria Master ha fissato il cronometro a 38’45.

Alla manifestazione non è mancato il patrocinio dell’Ente Comune di Santa Maria Capua Vetere.

POSIZIONE – SOCIETA’ - CRONO

Podio Maschile

1 VETRANO MARCO - ATLETICA NOLANA - 31:11

2 BOULFAF SAID - PODISTICA SAMMARITANA - 31:39

3 CECERE GIUSEPPE - CAIVANO RUNNERS - 32:59

Podio Femminile

1 STELLATO TERESA - ATLETICA MARCIANISE 38:45

2 VARRICCHIONE ROBERTA - POLISPORTIVA BELLONA 41:15

3 IODICE GIOVANNA ATLETICA MARCIANISE - 48:56

 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate