No Stadia. Il fine settimana in Piemonte

27 Settembre 2024

Fine settimana ricco di appuntamenti per l’attività no stadia in Piemonte.
STRADA. VALLERA DI CARAGLIO (CN). Sabato 28 settembre si corre la 3° edizione della Run Caraj, su percorso di 10,2km, organizzata da Pod. Valle Grana. La manifestazione sarà valida come 12ma prova del Trofeo CorriPiemonte Strada. Circa 150 gli iscritti. Per quanto riguarda la classifica del CorriPiemonte al momento guidano Atl. Novese al maschile e Brancaleone Asti al femminile. Individualmente, la classifica assoluta vede al comando Piero Paolo Musso (Atl. Saluzzo) e Sarah Aimee L’Epee (Atl. Roata Chiusani). [ISCRITTI] [CLASSIFICA CORRIPIEMONTE DOPO 11° PROVA]

BUTTIGLIERA ALTA (TO). Al via sabato 28 settembre la 1° edizione della Corsa delle Ferriere, su percorso di 8,3km, organizzata da Atl. Avigliana For Fun Sports. La manifestazione è aperta anche alle categorie giovanili (ragazzi e cadetti) con percorsi dai 1200 ai 3000 metri.

TORINO. Domenica 29 settembre si corre la 27ma edizione della Stralucento, su percorso di circa 10km. Organizza l’associazione Gli Amici di Marcello. Abbinata alla manifestazione anche la passeggiata ludico motoria su percorso di 4km e una prova di fitwalking su percorso di tracciato di 10km. Gli iscritti sfiorano la soglia dei 350.

ALLUVIONI PIOVERA (AL). Bio Correndo AVIS organizza la 2° edizione de La Camminata del Muretto, su percorso di 9km. A fare da cornice alla manifestazione il Parco del Castello di Piovera. [ISCRITTI]

RIVALTA (TO). Domenica 29 settembre di corre l’11ma edizione della 4 Archi di Rivalta su percorso di 1,6km, manifestazione giovanile di corsa su strada per le categorie da esordienti a cadetti. Alla manifestazione è abbinata una camminata ludico motoria su percorso di 7,5km aperta a tutti. Organizza ASD Borgaretto 75.

MONTAGNA. BOGNANCO SAN LORENZO (VB). Sabato 28 settembre GS Bognanco organizza la 2° edizione del Trofeo Camilla Valentini alla Memoria, su percorso di 3,240km. Si tratta di una manifestazione giovanile per le categorie da esordienti ad allievi. Partenza e arrivo dal Piazzale della Chiesa di Bognanco San Lorenzo.  

PEVERAGNO (CN). Team Marguareis organizza, sabato 28 settembre, la 2° edizione della Bis Alta VK, su percorso di 4,8km con dislivello positivo di 1100 metri. La manifestazione si svolgerà a coppie.



Condividi con
Seguici su: