Sabato la Finale del GP Giovanile Dao Conad

11 Ottobre 2024

Pomeriggio di festa al Campo Scuola Covi Postal di Trento per la finale del Grand Prix Giovanile Dao Conad che chiamerà in pista oltre 200 atleti al termine di un'intensa stagione
Pochi giorni dopo i Campionati Italiani Cadetti di Caorle e la Finale del Trofeo Coni di Catania, under 16 e under 14 nostrani sono attesi all'ultima fatica stagionale, con la Finale del Grand Prix Giovanile Dao Conad che animerà il pomeriggio di sabato 12 ottobre al Campo Scuola Covi Postal di Trento.

Sono oltre 200 gli atleti iscritti a questo ultimo atto di un intenso cammino avviato ad aprile e che ha portato alla definizione delle classifiche finali del circuito, con tanti protagonisti capaci in questi mesi di mettersi in mostra tanto sul territorio provinciale, quanto su quello nazionale, come testimoniano gli importanti riscontri maturati nello scorso fine settimana a Caorle, con l'argento di Nicholas Odorizzi nei 1200 siepi e tanti piazzamenti a ridosso del podio tricolore.

Protagonisti che saranno in pista anche a Trento, in un pomeriggio che consentirà anche di chiudere di fatto la stagione in pista targata FIDAL Trentino: per l'occasione al termine delle gare verrà offerto a tutti gli iscritti un simbolico pasta party.

 
 
PREMIAZIONI: durante l'evento saranno premiati i migliori tre di ciascuna gara con medaglie
Premiazioni GP Giovanile Dao Conad 2024: al termine dell'evento verranno premiati i migliori sei atleti classificati nella graduatoria finale del circuito per ciascuna delle 4 categorie (RM, RF, CM, CF). Le classifiche provvisorie sono disponibili al presente link e verranno aggiornate in automatico al termine delle prove di domani.
 
PASTA PARTY: Ciascun atleta iscritto ed i tecnici sociali riceveranno buono pasto valido per il pasta party (pasta, mela, acqua); per eventuali accompagnatori o familiari che volessero partecipare a loro volta al pasta party verrà richiesto un contributo simbolico di 5€.
 
 


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate