Trofeo Brambilla CAD per Aspes e Punto It

10 Novembre 2024

Tra i trofei organizzati da Fidal Milano, quello intitolato a Cesare Brambilla caratterizza la stagione su pista delle categorie giovanili.
Il Trofeo Cesare Brambilla premia la costanza e la partecipazione delle società, stimolando il coinvolgimento degli atleti per contribuire, ciascuno alla classifica finale a squadre.
Le prime sei squadre classificate saranno premiate nel corso del Galà di fine stagione di Fidal Milano.

Nella categoria Cadetti, l'edizione 2024 del "Cesare Brambilla" è stata vinta dalla Aspes di Milano, che nelle sei gare in programma ha totalizzato 268 pt. Grande sfida per il 2° e 3° posto, assegnato a quota 264 pt. A prevalere è la Scuola Sportiva Atletica Punto It, con l'Atletica Desio che si prende il terzo gradino del podio.
Seguono PBM Bovisio Masciago (230), Euroatletica 2002 (228) e Atletica Meneghina (180).
Sono ben 65 le società entrate nella classifica finale.

CLASSIFICA TROFEO BRAMBILLA CADETTI

Tra le Cadette c'è il dominio assoluto della Scuola Sportiva Atletica Punto It, che vince tutte e sei le tappe per chiudere a punteggio pieno (300).
Sfida serrata dal 2° al 5° posto, dove in pochi punti si piazzano Atletica Monza (208 pt), PBM Bovisio Masciago e Riccardi Academy, entrambe terze con 202 e Atletica Meneghina con 200; 6° Athletic Club Villasanta con 186.
Qui sono 61 le società presenti nella classifica finale.

CLASSIFICA TROFEO BRAMBILLA CADETTE

SEGUICI SU: Instagram @atletica_milano | Facebook www.facebook.com/fidalmilano | Twitter @fidalmilano

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate