Giovanni Gatto sul podio del Carsolina Cross

24 Novembre 2024

Secondo posto per Giovanni Gatto nel Carsolina Cross di Sgonico, alle porte di Trieste, Nikolas Loss è sesto con Linda Palumbo quinta nella prova femminile.
Secondo posto per Giovanni Gatto (Us Quercia Dao Conad) a Sgonico (Trieste) nel Carsolina Cross, ultimo test del trittico di prove indicative in vista dei Campionati Europei di Antalya disputati sul territorio nazionale nel mese di novembre, dopo quelli di Levico e di Valmusone.

Nella prova disputata sulla distanza di 7,5km la vittoria è andata al padrone di casa Jacopo De Marchi che dopo 22'09 di gara ha preceduto allo sprint il gialloverde, tallonato a propria volta dal bresciano Enrico Vecchi. Sesto posto, a seguire, per il primierotto Nikolas Loss (Atletica Valle di Cembra, 22'22). Nella gara femminile vinta da Elisa Palmero (25'04 per completare i 6km previsti), Lunda Palumbo (Us Quercia Dao Conad, 26'10) è buona quinta, prceduta anche da Reina, Cesarò e Majori; tra le promesse si segnala il quarto posto di Mauro Dallapiccola (Atletica Valle di Cembra).

Tutti i Risultati

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate