Lanci master, 'Scorrendo tra le fonti': le gare
09 Gennaio 2025Domenica 12 gennaio, nello stadio Guidobaldi di Rieti, iniziano le gare per il settore Master, con il Trofeo invernale lanci Master e a Fiuggi c’è la 7ª edizione della corsa su strada Scorrendo tra le Fonti.
RIETI – Anche il settore Master, apre la stagione 2025, con le gare sulle pedane dello stadio Raul Guidobaldi. Il Trofeo invernale lanci prova unica regionale è organizzata dal Comitato Provinciale della FIDAL Rieti.
Nella passata edizione, svoltasi a Latina, sotto una pioggia incessante che non aveva permesso agli atleti di esprimersi al meglio, si sono distinti:
UOMINI - Vincenzo Annarumma (SM40, Nissolino Intesatletica); Gianluca Petrone (SM50, Atletica La Sbarra); Francesco Scaringi (SM55, Atletica La Sbarra); Marco Claudio Mastrolorenzi (SM60, Atletica La Sbarra); Giampiero Trivellato (SM65, Nissolino Intesatletica); Lorenzo Pimpinella (SM70, Nissolino Intesatletica); Roberto Sagoni (SM75, Atletica La Sbarra); Natale Scaringi (SM80, Atletica La Sbarra).
DONNE - Simona Sagoni (SF45, Atletica La Sbarra); Alessandra D’Agostino (SF50, Atletica La Sbarra); Sonia Lungo (SF55, Nissolino Intesatletica).
Le prove a cui si sottoporranno gli atleti sopra i 35 anni, saranno nelle pedane del disco, giavellotto e martello; a partire dalle ore 9.45, per poi chiudere intorno alle 14.40.
Le iscrizioni termineranno giovedì 9 alle ore 24 e l’elenco degli iscritti sarà consultabile venerdì 10 dalle ore 15 sul sito della FIDAL Lazio.
********
FIUGGI (Frosinone) – La polisportiva Ciociara Antonio Fava, con il patrocinio del Comune di Fiuggi, organizzano la 7ª Scorrendo tra le Fonti, gara su strada sulla distanza di circa 11 km.
La partenza alle ore 10 in piazza Spada; la gara si svolge su un percorso suggestivo leggermente ondulato: tra strada e terreno, all’interno delle Fonti di Fiuggi e nei boschi di castagno. Si attraverseranno le due Fonti quella dell’Anticolana e quella di Bonifacio VIII°, per poi ritornare al punto di partenza. Seguirà anche una camminata sportiva aperta a tutti, con pacco gara e per i più piccoli una ‘Mini Run’. Lo speaker sarà Angelo Pagliaroli che, con la sua professionalità animerà l’intera manifestazione podistica.
I premi andranno ai primi 3 atleti assoluti maschili e femminili, con cesti ricchi di prodotti gastronomici locali. Saranno premiate le categorie e le prime 6 società con rimborso spesa.
Le iscrizioni si potranno effettuare fino alle 20 di giovedì 9 sul sito: www.raceservice.it
mor.sad.
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |