1ClickDonation: ultimi giorni
02 Dicembre 2013Siamo arrivati alla volata finale. E' una gara particolare: non in pista, su strada o attraverso i prati. Ma a colpi di click, su un terreno ben noto, ormai, nell'epoca di internet e social network: Facebook. Finirà domenica 8 dicembre, dopo due mesi di sfida, che ha coinvolto centinaia di società sportive italiane, chiamate a raccolta da Kinder+Sport, marchio molto legato all'atletica (è tra l'altro title sponsor dei campionati italiani cadetti) e allo sport in generale. L'iniziativa è denominata Kinder+Sport +1Click e alla fine distribuisce un montepremi di 40.000 euro a cinque associazioni impegnate nella promozione dello sport giovanile. Le prime cinque società che avranno ottenuto più click riceveranno una donazione per l’acquisto di nuove attrezzature sportive.
Come si svolge questa gara particolare? Semplice, a colpi di click via web: alla fine vince chi ha totalizzato il maggior numero di preferenze. Naturalmente molte società di atletica si sono iscritte e hanno dato vita a una straordinaria mobilitazione per raccogliere più adesioni possibili. Ma adesso siamo arrivati al rush finale e hanno bisogno dell'ultimo sforzo, l'aiuto decisivo. L'Atletica Bergamo 1959 Creberg è seriamente candidata ad entrare tra le top 5. E altre possono ancora risalire e giocarsela, a colpi di click. Tra le prime 100 ci sono infatti l'Atletica Luigi Montefusco Lecce, l'Atletica Livorno 1950, l'ACSI Italia Atletica, la Studentesca CaRiRi, l'Atletica Firenze Marathon e l'Atletica Locorotondo.
Che cosa bisogna fare per aiutarle in questa volata? Donate il vostro click, entro l'8 dicembre 2013. Bastano poche mosse:
1) andate su www.1clickdonation.com oppure collegatevi alla pagina Facebook di Kinder+Sport;
2) cercate alla voce "classifica" o alla voce "società" il club che volete aiutare;
3) cliccate "dona il tuo click";
4) mettete "mi piace" alla pagina Kinder+Sport per raddoppiare il valore del vostro click;
5) cliccate su "condividi" per triplicare il valore del vostro click.
SEGUICI SU: Twitter: @atleticaitalia | Facebook: www.facebook.com/fidal.it
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |