FIDAL - ICCREA servizi per le Società

Come già annunciato nel mese di luglio, Banca ICCREA è divenuto il nuovo partner bancario della FIDAL. Tra le numerose novità legate alla partnership, la più importante è rappresentata dalla Carta TascaBusiness, una carta prepagata ricaricabile, con codice IBAN, che Iccrea fornirà alle Società affiliate e su cui FIDAL, tra l’altro, verserà i rimborsi che verranno corrisposti sulla base della normativa sul tesseramento (il cosiddetto bonus). Al fine di chiarire la natura di questo rapporto, elenchiamo una serie di domande e risposte più frequenti sulle caratteristiche e l’uso della carta.

- Che tipo di carta sarà fornita alle Società?

Si tratta di una semplice carta prepagata ricaricabile (non si tratta quindi né di una carta di credito, né di un conto corrente): CartaBCC TascaBusiness

- Chi paga i costi di attivazione della carta prepagata TascaBusiness?

L’attivazione della carta TascaBusiness, da pagarsi una tantum, sarà a carico della FIDAL

- Quali sono le spese di gestione della carta prepagata TascaBusiness?

Non ci sono spese: non si pagano né l’imposta di bollo né altri costi assimilabili a quelli normalmente sostenuti per un conto corrente.

- Qual è la caratteristica principale di TascaBusiness?

TascaBusiness è dotata di un codice IBAN che vi consentirà di avere le funzionalità base di un conto corrente senza i costi di un conto corrente: effettuare e ricevere bonifici,  domiciliare i RID delle utenze, ricevere pagamenti e rimborsi, ricevere lo stipendio come fosse una ricarica.

- Quali sono gli altri vantaggi di TascaBusiness?

Tecnologia Contactless: permette di pagare le piccole spese in modo facile e veloce, semplicemente accostandola ad un POS di ultima generazione presso numerosi esercizi convenzionati, tra cui McDonald's, ENI, MyChef, ZARA e UCI Cinemas. E per le spese di piccolo importo – sino a 25 euro – non è necessario digitare il PIN.

Sistema Tascainpiù: Puoi collegare alla tua TascaBusiness tante carte aggiuntive Tascainpiù quante ne desideri. Puoi così condividere la disponibilità della tua TascaBusiness, assegnando ad ogni carta aggiuntiva un tetto massimo di utilizzo, in modo da tenere tutte le spese sotto controllo. Con Tascainpiù puoi pagare e prelevare contanti. Le funzioni di ricarica sono disposte esclusivamente dalla TascaBusiness.

ClubCartaBcc: più di mille esercenti locali e tanti prestigiosi partner nazionali offrono ai titolari che acquistano con CartaBcc una vastissima gamma di vantaggi e sconti. Scoprili tutti su http://www.club.cartabcc.it

Per ulteriori informazioni sulla famiglia dei prodotti CartaBCC visita il sito https://www.cartabcc.it  



Condividi con
Seguici su: