Aggiornamenti del Grand Prix Lupo Sport dopo i Giochi del Tricolore
Le gare allievi e allieve dei Giochi del Tricolore hanno portato aggiornamenti nelle classifiche del Grand Prix Lupo Sport.
Nella velocità-ostacoli allieve Zaynab Dosso (Corradini Rubiera) prosegue il percorso a punteggio pieno con la vittoria nei 100 metri nelle gare di sabato. Ora è a 42 punti (su 7 gare) e accresce il vantaggio su Eleonora Iori (Fratellanza 1874 Modena) e Desola Oki (Cus Parma) ferme a 30 punti-
Nel mezzofondo allieve Ralista Nenkova Mihaylova (Corradini Rubiera) si porta a 52 punti (su 9 gare), mentre Carolaine Magliani (Corradini Rubiera) si porta a 42 e raggiunge Caterina Mangolini (Atl. Estense).
Rimangono immutate le posizioni dei salti e lanci allieve in cui sono al 1° posto rispettivamente Paola Fasiello (Atl. Lugo) con 35 punti e Diana Pasquini (Cus Bologna) con 34 punti.
Anche nella velocità.ostacoli allievi le posizioni rimangono pressochè immutate anche se in recupero a metà classifica si portano Gabriele Bertani (Self Montanari Gruzza) e Gabriele Floriddia (Corradini Rubiera).
Nel mezzofondo allievi prosegue e si incrementa la supremazia per Roberto Boni (Self Montanari Gruzza) che ora è a 58 punti (su 10 gare), contro i 41 di Yassir Kanziz (Atl. Imola Sacmi Avis).
Nei salti allievi non ci sono stati nuovi punteggi e al comando rimane Stefano Bignami (Virtus Emilsider Bologna) con 36 punti.
Nei lanci allievi, pur non essendo state omologate le prestazioni per un problema tecnico, consideriamo validi i piazzamenti e i punteggi per il Grand Prix, che vede quindi Calogero Marco Volo (Cus Parma) portarsi al 2° posto con 36 punti, alla pari con Giovanni Benedetti (Atl. Ravenna), a soli 2 punti dal leader Mateus Maldina (Atletica Blizzard) a 38 punti.
Giorgio Rizzoli
Le classifiche allieve e allievi del Grand Prix Lupo Sport
Le classifiche junior f. e junior m. del Grand Prix Lupo Sport
Il regolamento del Grand Prix Lupo Sport 2015 per allievi e juniores della Emilia Romagna
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |