A San Salvo il Campionato Italiano Master Corsa su Strada (Km 10), domenica 7 giugno



Iscrizioni on-line aperte fino a martedì 2 giugno, ore 22.00. La gara si svolgerà domenica 7 giugno, con partenza ore 10.00 da Piazzale Cristoforo Colombo, a Marina di San Salvo

 

Mancano ormai pochi giorni al Campionato Italiano Individuale e di Società Master di Corsa su Strada Km 10, che si svolgerà il prossimo 7 giugno a San Salvo. Le iscrizioni sono ancora aperte, e il Comitato Regionale FIDAL invita tutti podisti abruzzesi a partecipare a quella che si annuncia come un’occasione di grande festa sportiva, oltre che evento agonistico di rilevante significato per la categoria degli over 35. La chiusura delle iscrizioni è prevista per le ore 22.00 di MARTEDI’ 2 GIUGNO, termine dopo il quale non è più possibile iscriversi. La quota è di 10 €. Per informazioni, ci si può rivolgere al responsabile organizzativo: Michele Colamarino, 347-6649637, 0873-343585.  

Si rammenta che le iscrizioni al Campionato devono essere effettuate obbligatoriamente con duplice modalità:

  sul sito FIDAL, servizi online, nella sezione dedicata alla manifestazione. Gli atleti che intendono partecipare ma che NON si iscriveranno anche sul sito Fidal, non saranno inseriti in nessun modo nelle liste di partenza.

 compilando i moduli messi a disposizione dalla società organizzatrice (scaricabili dal sito www.campionatoitalianosansalvo.it) ed inviandoli, insieme alla copia del pagamento, via fax allo 06 233 213 966 o via mail a: roma@tds-live.com.

Intanto, l’evento è stato presentato anche  a Grosseto, in occasione dei Campionati Europei Master Non Stadia. L’iniziativa è stata promossa dal responsabile Settore Master del Comitato Regionale FIDAL, Camillo Campitelli. Nella manifestazione si segnalano, oltre al quinto posto di Domenico Caporale (Runners Chieti) nella categoria M 50 della gara di mezza maratona (Km 21,097) in 1h 18’19”, il sesto di Antonio Bucci (Tocco Runner) nella stessa gara, categoria M 35, in 1h 15’00”, e il nono di Dimitri Nelli (Mistercamp Castel Frentano) nella categoria M 45 in 1h 18’00”.      

Il percorso gara degli Italiani, organizzati dalla società Podistica San Salvo, si svilupperà a Marina di San Salvo su di un circuito di Km 5 da ripetere due volte. Ritrovo alle ore 9.00 in Piazzale Cristoforo Colombo, dove saranno posti arrivo e partenza, che sarà data alle ore 10.00. I pettorali si potranno ritirare dalle ore 10.00 alle ore 19.00 di sabato 6 giugno. Previste iniziative collaterali: “Ragazzi in corsa’, competizione dedicata ai più piccoli (sabato, ore 18:00), mentre a seguire ‘Corri insieme’ permetterà ai ragazzi disabili di mettersi in gioco e gareggiare. Oltre ai premi in palio per i vincitori, sarà assegnato il 'Premio Duilio Fornarola' riservato agli atleti/e abruzzesi che si classificheranno nei primi posti.

 

 

 

 

 



Condividi con
Seguici su: