Marcia: domenica a Lanuvio il Trofeo Nazionale Cadetti e la 2a prova dei CDS Allievi



Torino (TO) 21 maggio. Domenica a Lanuvio (Rm) si svolgerà il Trofeo Nazionale Cadetti/e di marcia, abbinato alla 2° prova del CDS Allievi/e

Come previsto dal Progetto "Coppa Piemonte di Marcia", al fine di incentivare e sostenere l'attività di questa specialità, in occasione del "Trofeo nazionale di marcia Cadetti/e" abbinato ai "CdS di marcia Allievi/e", il Comitato Regionale sostiene la partecipazione dei cadetti e degli allievi attualmente classificati nei primi tre posti della coppa regionale. Saranno quindi al via, per la categoria cadetti Beatrice Tedaldi, Laura Cattaneo e Debora Gallino (Atl. Alessandria), al femminile, Sebastiano Riva e Federico Negrino (A.T.A.) con Federico Gifra (Atl. Serravallese) al maschile. Per gli allievi Letizia Ponzano (Atl. Mizuno), Daniela Casu e Elena Abrate (Avis Bra) tra le donne, Simone Gifra (Atl. Mizuno) tra gli uomini.

Gareggeranno con la propria società le cadette Luisa Gemme (Atl. Alessandria) e Giulia Zali (Atl. Saluzzo), le allieve Sara Gallino e Ombretta Davico (Avis Bra).

Nella foto Debora Gallino

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: