PdS: corso di avvicinamento al salto con l'asta
Dopo la sessione di acrobatica effettuata in primavera, il mese di settembre propone tre appuntamenti di avvicinamento al salto con l'asta: nel contesto del Progetto Polo di Sviluppo, ieri pomeriggio al Campo Scuola di Trento si è tenuto il primo allenamento diretto da Matteo Piazza e che ha coinvolto una decina di atleti di diverse società del Trentino. I ragazzi hanno affrontato con notevole entusiasmo questo primo passo di approccio ad una specialità decisamente tecnica e hanno confermato la loro presenza per i prossimi due appuntamneti, previsti per venerdì 19 e venerdì 26 settembre.
Buona anche la partecipazione dei tecnici sociali, elemento fondamentale per la crescita complessiva del movimento nostrano: anche nei prossimi appuntamenti l'incontro è aperto a tutti, proprio per favorire ed incentivare lo scambio ed il confronto tecnico tra gli allenatori o istruttori del territorio.
Ed a proposito di Poli di Sviluppo, in attesa dei Campionati Italiani Cadetti di Borgo Valsugana (11-12 ottobre), i migliori cadetti della provincia sono invitati a due appuntamenti di preparazione, sempre al Campo Scuola di Trento nelle giornate di martedì 15 e mercoledì 23 settembre.
Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |